VMC Studio Legale

Lo Studio Legale dell’Avvocato Valentina M. Cela si pone come principale obiettivo quello di comprendere e valutare con attenzione gli interessi, i bisogni e le problematiche dei propri clienti, garantendo costante aggiornamento e professionalità nel pieno rispetto dei principi deontologici e della privacy.

Il Team

Il nostro Team garantisce un servizio centrato sulle esigenze e necessità del Cliente con professionalità e trasparenza

Esperienza decennale in ambito penale, laureata con Lode presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna, fonda nel 2013 il suo Studio Legale, dopo aver collaborato con primari Studi in Bologna e Treviso. Membro della Commissione Carcere della Camera Penale Veneziana di cui è socia. Iscritta nell’elenco nazionale quale Difensore d’Ufficio, esercita anche avanti il Tribunale Penale dei Minorenni di Venezia. Abilitata al Patrocinio a spese dello Stato. Tratta ogni ambito del diritto penale con particolare focus in Diritto penale d'Impresa e propensione alla materia dei reati informatici e delle nuove tecnologie. Si interessa di tutela della proprietà industriale ed intellettuale, per cui ha conseguito un master nel 2020. Sempre in costante aggiornamento e alla ricerca di nuove sfide.

Avvocato

Valentina Maria Cela

Titolare e Fondatrice di VMC

Laureata in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con tesi in Diritto Industriale. Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Venezia da febbraio 2020. Socia della Camera Penale Veneziana, della cui Commissione diritti fondamentali fa parte dal 2017. Esercita la propria attività prevalentemente nell'ambito penale, con particolare attenzione alla violenza di genere ed alla violenza domestica (“Codice Rosso”).

Lisa Barbini

Avvocato

Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna nell’anno accademico 2017-2018. Iscritta al Registro dei Praticanti del Foro di Venezia dal 2019. E’ abilitata al Patrocinio dal 2020. Frequenta il corso di Formazione Tecnica e Deontologia dell’Avvocato Penalista “Emanuele Battain”, tenuto dalla Camera Penale Veneziana “Antonio Pognici”, di cui è socia.

Alice Beghetto

Dottoressa

Laureata a pieni voti presso l'Università degli Studi di Trieste con tesi in diritto penale. Ha svolto il Tirocinio formativo ex art. 73 del D.L. 69/2013 presso il Tribunale Ordinario di Venezia. Ha conseguito l'abilitazione alla professione forense nel 2020.

Irene Simonetto

Avvocato

Ti serve una consulenza?

Siamo qui per ascoltarti, contattaci ora e cercheremo la soluzione idonea per te.